Ben 21 squadre per 18 scuole cittadine, sabato 25 maggio attese ben 400 persone
Oltre 200 mamme per ben 21 squadre iscritte, 18 scuole rappresentate, più di 400 persone attese. Partecipazione senza precedenti per il 4° TROFEO MAMANET CITTA’ DI FORLI’, in programma sabato prossimo 25 maggio dalle 14.30 al Palazzetto dello Sport “Marabini” di San Martino in Strada, a Forlì.
Il Trofeo è riservato alle mamme e alle insegnanti degli allievi delle scuole primarie e dell’infanzia di Forlì, ma che cos’è il MamaNet? E’ una disciplina nata in Israele e lì divenuta in breve sport nazionale, incrocio tra la pallavolo e la palla rilanciata: è rivolto alle mamme o comunque a tutte le donne impegnate over 30, permette di conciliare l’attività sportiva con i tempi della famiglia, e i propri tornei sono organizzati in veri e propri concentramenti aperti a tutti i componenti della famiglia. Tutte le insegnanti e le mamme che, in rappresentanza della scuola dei propri figli, parteciperanno al torneo, hanno avuto diritto nell’ultimo mese a quattro allenamenti pre-partita gratuiti.
Nel dettaglio, al IV TROFEO CITTA’ DI FORLI’ sono ben 220 le mamme iscritte, in rappresentanza di 18 scuole tra primarie e dell’infanzia cittadine. L’appuntamento è per il 25 maggio alle 14.30 al Palazzetto dello Sport “Marabini” di viale dell’Appennino, 498: ogni squadra sarà composta da 7 a 10 atlete, la partecipazione al torneo e agli allenamenti è gratuita, a tutte le mamme partecipanti verrà regalata una t-shirt ricordo di Aics e tutte le squadre verranno premiate con un buono da devolvere all’associazione genitori di appartenenza e da spendere in materiale di cancelleria. Coppe alle prime quattro classificate.
L’evento, organizzato da Aics Forlì-Cesena in collaborazione con Aics Volley Forlì, gode del patrocinio del Comune di Forlì – Città europea dello Sport 2018 – e del sostegno di: EmmeCi Antifurto e Videosorveglianza, Allianz Assicurazioni, Co.Mi.Tel sistemi di comunicazione e di Cartoleria Futura. Saranno presenti alle premiazioni, il presidente dellaConsulta comunale dello sport Paolo Proscia, la presidente del Comitato provinciale Aics Forlì-Cesena Catia Gambadori e il presidente nazionale Aics Bruno Molea.
L’ingresso, a offerta libera, sarà devoluto alla sezione provinciale dell’Ail, l’Associazione contro Leucemie, Linfomi e Mieloma. I volontari di Ail saranno presenti con un piccolo stand informativo all’ingresso del Palazzetto.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.