A Roma, dal 25 al 27 novembre: ISCRIZIONI ON LINE QUI entro il 16 novembre
Il dipartimento Sport della Direzione Nazionale AiCS e ITALIAN MAMANET FEDERATION in collaborazione con la competente Commissione tecnica nazionale di Mamanet e il Comitato Provinciale AiCS di Roma, organizzano a Roma, nei giorni 25-26-27 novembre, il Campionato Nazionale Mamanet che si disputerà presso il PalaTorrino, Via Fiume Giallo 47 – Roma.
Tutte le Società che intendono aderire, devono essere regolarmente affiliate e gli atleti/tecnici tesserati per l’anno in corso. Le Società partecipanti devono mettere a disposizione dell’Organizzazione 1 persona che sarà impegnata in qualità di refertista quando la sua squadra non gioca.
Ricordiamo, come da Regolamento Mamanet, che ogni squadra potrà essere composta da un minimo di 7 ad un massimo di 14 giocatrici, 1 refertista, 1 coach, 1 team manager.
La squadra vincitrice sarà premiata con il Titolo di Campione Nazionale AICS 2022 MAMANET.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente sul portale AICS: https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-mamanet/ utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti, entro e non oltre il 16 novembre.
Per altri dettagli, cliccare sulla circolare allegata.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.